Connect with us

Cronaca

Donna massacrata ad Arco di Travertino: è in gravi condizioni

Donna massacrata ad Arco di Travertino. A riempirla di botte il suo ex compagno

Published

on

Donna massacrata ad Arco di Travertino: è in gravi condizioni

Donna massacrata ad Arco di Travertino. Un bruttissimo episodio quello che si è consumato ieri mattina a pochi passi dalla fermata della Metro A. A quanto pare, la vittima sarebbe incinta. Poco dopo l’aggressione, sul posto sono giunti i sanitari del 118, che l’hanno subito trasportata al pronto soccorso del San Giovanni. Il suo quadro clinico sarebbe grave, ma per fortuna non tale da pregiudicarne la permanenza in vita.

Presenti in loco anche i poliziotti, con diverse macchine, i quali hanno iniziato a interrogare i presenti alla ricerca di possibili testimonianze. Secondo i primi racconti, nessuno però si sarebbe avveduto della lite, animata, tra la donna e il suo ex compagno. Al lavoro per fare chiarezza sono quindi gli investigatori della IV Sezione della Squadra, che si occupa proprio di violenza di genere.

Non appena sarà in grado di parlare, anche la vittima sarà sentita da questi ultimi. I quali intanto hanno acquisito le immagini della videosorveglianza della zona e delle entrate della stazione. Tra le domande cui dovranno dare una risposta, anche il motivo della presenza della donna in quel luogo: la sua abitazione è infatti situata in ben altro quartiere di Roma. L’uomo comunque rischia di dover rispondere di tentato omicidio.

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025