Ultime Notizie Roma
Donnalisi la coppia più discussa del Gfvip
Non c’è pace per la coppia Donnamaria e Fiordelisi, ribattezzata dai fan “Donnalisi”, in questa settimana ci sono stati scontri lacrime senza tregua, che hanno portato a diverse tensioni nella casa di Cinecittà
L’ ennesimo allontanamento della coppia Donnamaria-Fiordelisi, la più discussa e amata di questa edizione, è avvenuto dopo la puntata di Lunedì scorso, il 29enne romano volto di Forum, si è pentito di aver nominato Oriana Marzoli in quanto sostiene di volerle bene e di non aver immaginato che finisse a rischio eliminazione. La venezuelana di fatto, ha guadagnato diverse nomination da parte dei suoi compagni di reality, rischiando insieme a Nikita Pelizon e George Ciupilan di dover abbandonare la casa e rinunciare al montepremi.
Pesanti le accuse e i litigi tra i due, l’ ex schermitrice accusa il romano di averle dato due schiaffi, lui nega e sostiene che la loro relazione ruota intorno alle dinamiche del gioco. In questi giorni la tensione in casa è alta tra offese e rivelazioni pesanti addirittura anche intime rivelando cosa accadesse sotto le coperte nelle notti passate insieme. Anche durante i giochi e le cene organizzate dalla produzione non mancano mai gli scontri, tanto che ormai la casa sembra spaccata in due: i sostenitori di Edoardo tra cui Tavassi e Onestini e i sostenitori di lei.
Riusciranno i Donnalisi a superare la crisi oppure sarà una rottura definita? Questa sera, al consueto appuntamento su Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, attraverso le famose “clip” e i commenti degli abitanti della casa le scintille sono assicurate!
-
Video7 giorni ago
Uomo pericoloso crea il panico sotto la Metro VIDEO
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Nuovi modelli di abitare sostenibile e inclusivo, si è svolto ‘Comunicare l’Abitare’
-
Ultime Notizie Roma7 giorni ago
Roma: trend ancora positivo per le compravendite immobiliari, ma il mercato è molto variegato
-
Attualità7 giorni ago
Tragedia al Luna Park: Stefano Cena, il giostraio, cade sotto i colpi di un branco a Capena