Cronaca
Incidente a Fonte Nuova. Morti 5 giovani fra i 17 e 22 anni
Incidente stradale a Fonte Nuova Drammatico incidente stradale nella notte. Deceduti cinque giovanissimi.
Alle due e mezza di notte un pauroso incidente stradale a Fonte Nuova su via Nomentana all’ altezza del civico 611 ha tolto la vita a cinque ragazzi, tre ragazzi e due ragazze giovanissimi nati tra il 2001 e il 2006 a bordo di una Fiat 500.
Uno schianto terribile che ha causato un dramma senza fine. A bordo della piccola utilitaria c’erano sei ragazzi e non cinque come da regolamento stradale. Il sesto passeggero in gravissime condizioni è stato trasportato in ospedale, al Sant’ Andrea.
Incidente stradale a Fonte Nuova
Ancora d’accertare la dinamica dell’impatto. I Vigili del Fuoco sono subito intervenuti per inviare a Fonte Nuova, precisamente in via Nomentana 611, una squadra per aiutare i ragazzi ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.
La Fiat 500 dove viaggiavano i ragazzi si è ribaltata più volte, togliendo la vita a cinque di loro, mentre il sesto è stato trasportato al più vicino ospedale dal 118 presente sul posto.
-
Attualità4 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca5 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca5 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

