Connect with us

Cronaca

Metro A ferma, nuova giornata di disagi (e rabbia) per i pendolari romani

Metro A ferma, trasporto pubblico capitolino ancora in tilt. Utenti furiosi

Published

on

Metro A ferma. Inizio martedì da incubo sulla prima linea interrata. Tutto, stando a quanto riporta il Corriere, è iniziato nelle prime ore di questa mattina. All’inizio è stata interessata solo la tratta Repubblica-Lepanto, poi lo stop si è esteso anche a Termini fino a Ottaviano, giungendo fino al capolinea di Battistini. Solo intorno alle 10.30 il servizio ha ripreso il suo regolare funzionamento. Alla base del fermo un “intervento tecnico, per un problema alla rete aerea”, spiega sui social Atac. Che aggiunge come si sia attivata per limitare i disagi con dei “bus sostitutivi”.

Intanto sul web monta la rabbia e la protesta dei viaggiatori, esausti per le continue carenze. “A Roma ogni mattina non importa se sei leone o gazzella. Cori (con due ere). Che la metro A è guasta. Grazie Atac per tutte queste avventure”, scrive uno su Twitter. Ma i toni non sono sempre tendenti all’ironia. “Sono ferma dentro la navetta da 27 minuti, non facciamo un passo”, testimonia una ragazza. Che correda il post con una foto di Piazza dei Cinquecento piena di gente. E un altro, dopo aver descritto nei dettagli il caos vissuto, si lascia andare allo sconforto: “Questa città è finita”.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025