🟥 ULTIME NEWS

🟥 ULTIME NEWS

Migliori gelaterie di Roma: la mappa stilata dal Gambero Rosso

Migliori gelaterie di Roma. Cosa chiedere di meglio di un buon cono o di una coppetta per resistere ai colpi di quest’inverno diventato improvvisamente rigido? In soccorso di chi si affanna nella ricerca, arriva anche quest’anno un’autorità nel campo della Gastronomia, dolce e salata. Il Gambero Rosso ha infatti presentato ieri a Rimini la Guida alle Gelaterie d’Italia per il 2023. Una lista completa dei migliori esercizi sparsi qua e là per lo Stivale.

493 quelli segnalati, di cui 83 new entry. E la nostra città, come negli anni passati, è una delle più rappresentate. Soprattutto per quanto riguarda i ‘Tre Coni’, con ben sei (su sette totali della Regione) riconoscimenti: Fatamorgana, La Gourmandise, Otaleg!, Stefano Ferrara Gelato Lab, Torcè e Greed Avidi di Gelato di Frascati. A Stefano Ferrara Gelato Lab va anche il premio per il ‘miglior gelato al cioccolato’.

Fabio Villani
Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica

LEGGI ANCHE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIME NOTIZIE