Calcio
Zaniolo al Bournemouth, c’è l’offerta ufficiale alla Roma
Zaniolo al Bournemouth, il club inglese si fa avanti con il club. Ma l’attaccante tentenna. Le ultime
Zaniolo al Bournemouth, l’affare s’ha da fare? Dipendesse dal ragazzo, (forse) no. Diversa invece l’opinione ai piani alti di Trigoria. Dove in queste ore è arrivato il plico tanto atteso: quello contenente la prima offerta reale per il numero 22. Ad avanzarla un club che se non è di prima fascia dal punto di vista della competitività, lo è certamente sotto il profilo delle disponibilità finanziarie. Quelle a sua disposizione sono infatti le sole ad oggi in grado di strappare Niccolò alla Roma.
35 milioni (bonus compresi), più un 10% in caso di futura rivendita. A tanto ammonta il contenuto del piatto messo sul tavolo. Che Zaniolo ha ora sottoposto al suo vaglio. Dire sì o dire no? Al momento la sua mente va decisamente verso questa seconda opzione. La sua preferenza va infatti al Milan, che però si ferma a quota 18 milioni. Non abbastanza per la Roma.
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni6 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Roma e dintorni7 giorni agoCasa, 50&Più presenta ‘Abitare il domani. Cohousing e nuove soluzioni’

