Connect with us

Cronaca

Incidente a Fiano Romano. Altri 4 giovani in codice rosso

Ancora sangue sulle strade laziali. Nella notte pauroso incidente a Fiano Romano

Published

on

Incidente a Fiano Romano. Altri 4 giovani in codice rosso

Alle tre di notte la Squadra operativa ha inviato la squadra di Montelibretti a Fiano Romano, in Via Tiberina n. 117 per un incidente stradale in cui è rimasta coinvolta un’autovettura che si è schiantata contro un grosso albero.

Necessario l’intervento dei soccorritori dei vigili del fuoco per estrarre i passeggeri all’interno dell’abitacolo.

Cinque i ragazzi coinvolti, tutti di età compresa tra i 16 e 22 anni.

INCIDENTE FIANO ROMANO

Purtroppo i giovanissimi sono stati tutti trasportati in due ospedale di Roma. Al policlino Gemelli e all’ospedale Sant Andrea. Quattro di loro sono stati ricoverati in codice rosso. Indagano i carabinieri per accertare la causa che quasi sicuramente sarà l’alta velocità. Dopo l’incidente di Fonte Nuova, ancora una strage sulle strade laziali. È forse5il momento di alzare l’età per il conseguimento della patente?

Di Davide sperati

SEGUICI SU FACEBOOK

INCIDENTE TRA AUTOBUS – 3 FERITI 

 

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025