Calcio
Mourinho lascia la Roma, ma resta in Serie A? L’ipotesi è clamorosa
Mourinho lascia la Roma. Il futuro dello Special One sembra ancora tutto da scrivere. Le ultime
Mourinho lascia la Roma. Si prospettano mesi caldissimi in casa giallorossa. A innescare la miccia era stato lo stesso portoghese, subito dopo la gara con il Verona. “A fine stagione – aveva detto – parlerò, come non ho mai fatto da quando sono qui a Roma. E di cose da dire ne avrò tante“. Un messaggio cifrato, che segue il monito lanciato alla società qualche giorno fa (“Spero non aspetti giugno per parlare del rinnovo“). Qualcosa di grosso bolle in pentola? Tra i tifosi il timore che il tecnico possa separarsi da quella società alla quale ha regalato un trofeo dopo anni si fa sempre più strada.
Il contratto lo lega a Trigoria ancora per un anno. Ma si sa che di questi tempi le scadenze valgono fino ad un certo punto. Soprattutto se dall’esterno le sirene non mancano. Nei mesi scorsi, ad esempio, c’erano state quelle relative alle Nazionali brasiliana e portoghese. Voci che denotano come il rapporto tra il 60enne di Setubal e la dirigenza (e forse anche con la tifoseria, vedi sempre post Verona) giallorossa non sia più tanto idilliaco. Di ciò ancora tanti club, di qui a giugno, potrebbero approfittare. Tra essi, secondo quanto riporta Repubblica, anche la ‘sua’ Inter, pronta a riaccoglierlo a braccia aperte in caso di flop stagionale di Simone Inzaghi.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

