Connect with us

Calcio

Mourinho lascia la Roma, ma resta in Serie A? L’ipotesi è clamorosa

Mourinho lascia la Roma. Il futuro dello Special One sembra ancora tutto da scrivere. Le ultime

Published

on

Mourinho lascia la Roma. Si prospettano mesi caldissimi in casa giallorossa. A innescare la miccia era stato lo stesso portoghese, subito dopo la gara con il Verona. “A fine stagione – aveva detto – parlerò, come non ho mai fatto da quando sono qui a Roma. E di cose da dire ne avrò tante“. Un messaggio cifrato, che segue il monito lanciato alla società qualche giorno fa (“Spero non aspetti giugno per parlare del rinnovo“). Qualcosa di grosso bolle in pentola? Tra i tifosi il timore che il tecnico possa separarsi da quella società alla quale ha regalato un trofeo dopo anni si fa sempre più strada.

Il contratto lo lega a Trigoria ancora per un anno. Ma si sa che di questi tempi le scadenze valgono fino ad un certo punto. Soprattutto se dall’esterno le sirene non mancano. Nei mesi scorsi, ad esempio, c’erano state quelle relative alle Nazionali brasiliana e portoghese. Voci che denotano come il rapporto tra il 60enne di Setubal e la dirigenza (e forse anche con la tifoseria, vedi sempre post Verona) giallorossa non sia più tanto idilliaco. Di ciò ancora tanti club, di qui a giugno, potrebbero approfittare. Tra essi, secondo quanto riporta Repubblica, anche la ‘sua’ Inter, pronta a riaccoglierlo a braccia aperte in caso di flop stagionale di Simone Inzaghi.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025