Seguici
Notizie live
Caricamento...

Paura sulla Metro A. Preso sui binari uomo rischia la vita

Pubblicità
Paura sulla Metro A. Preso sui binari uomo rischia la vita

Paura sulla Metro A. Preso sui binari uomo rischia la vita

Alle ore 9.25 circa di questa mattina, I vigili del fuoco di Roma hanno salvato un uomo dai binari della Metro A,presso la stazione di Vittorio Emanuele direzione Anagnina.

L’ uomo è stato estratto in vita dal personale Vigili del fuoco e messo a disposizione dei medici del 118.

Lo stesso, dopo stabilizzazione, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale S. Giovanni. Forti i disagi su tutta la metro A. Per maggiori dettagli leggi qui. 

Pubblicità
Avatar photo
Autore

Redazione

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!