TV
Nuova serie Un medico in famiglia, Lino Banfi risponde alle voci
Nuova serie Un medico in famiglia, le parole dell’attore sul possibile ritorno della celebre fiction
Nuova serie Un medico in famiglia in arrivo, la possibilità c’è. A confermarla colui che era il cardine della serie: Nonno Libero, alias Lino Banfi. L’attore pugliese, che da poco ha perso la moglie, potrebbe dunque tornare presto sul set per reintepretare uno dei suoi personaggi più noti e amati. Ma sentiamolo dalle sue vive parole, rilasciate ai microfoni di ‘Rtl’. Banfi, vero nome Pasquale Zagaria, ha parlato dell’avventura che lo ha tenuto impegnato per 286 puntate, tra il 1998 e il 2016. Basata su un format spagnolo, la trama si è dipanata attraverso 10 stagioni, tutte trasmesse su Raiuno, che l’hanno resa un vero e proprio cult. E quest’oggi per i fan è arrivata una bellissima notizia.
“Può darsi che ne facciano altre due o tre puntate. Ne ho già parlato con la produttrice. Si tratta di un bel ricordo di questa fiction“. Queste le parole dell’attore. Di cui dunque a breve potremo rivedere i duetti esilaranti con gli altri personaggi della serie: dal figlio medico Lele ai nipoti Annuccia, Ciccio e Maria, fino alla consuocera Enrica. Ma non solo: potremo riascoltare le sue battute, entrate nel linguaggio collettivo, a partire da ‘Una parola è troppa e due sono poche‘. E chissà, magari riascoltare la famosa sigla, al ritmo di ‘Ai ai ai, un giorno ti innamorerai‘. Al momento non si conosce la data dell’appuntamento. Non resta dunque che tenere accesa la tv nell’attesa del lieto evento.
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni6 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca6 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
