Connect with us

Cronaca

Set film hard in casa: sorpresa ‘hot’ per un 35enne a Dragona

Set film hard in casa. Incredibile vicenda nella borgata tra Ostia e Acilia

Published

on

Set film hard in casa: sorpresa ‘hot’ per un 35enne a Dragona

Set film hard in casa. E senza averlo concordato o che qualcuno si sia preso la briga di avvertire. Immaginate lo stupore nel tornare prima dal lavoro, rientrare nella casa che si ha in affitto da qualche mese e trovarsi di fronte ad una scena davvero inimmaginabile. Ossia, salone, cucina e camera da letto ‘invase’ da 20 persone, tra cui il proprietario di casa. Alcune sono nude, altre si atteggiano in maniera poco consona e altre ancora immortalano il tutto con telecamere e microfoni. Sconvolto, l’uomo prova a chiedere lumi su cosa stia accadendo, dopodichè avverte la Polizia, mettendo in fuga troupe e cast.

Un caso davvero anomalo quello finito tra le mani della Procura di Roma. Giunti sul posto, infatti, gli agenti avrebbero trovato affittuario e padrone di casa impegnati in una lite furibonda. I pm potrebbero però mandare la vicenda direttamente in archivio: al momento infatti non c’è alcuna denuncia, per cui non si può indagare per una possibile violazione di domicilio. Che risalirebbe allo scorso 20 novembre, intorno alle 16, in un appartamento di via Giuseppe Marra, a Dragona. Sul posto sono intervenuti i poliziotti del X Distretto Lido. A loro l’affittuario avrebbe raccontato di avere un coinquilino e che il proprietario aveva mantenuto una chiave di riserva.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025