Connect with us

Gossip

Totti e Noemi lasciano Roma Nord? Nuovo trasloco in vista per la coppia

Totti e Noemi lasciano Roma Nord? La conferma dell’amico del Pupone, Alex Nuccetelli

Published

on

Totti e Noemi lasciano Roma Nord. Potrebbe essere già al capolinea il primo nido d’amore dei due neo piccioncini. L’enorme attico in zona Vigna Stelluti sarebbe destinato infatti a lasciare spazio ad una nuova abitazione. Per la precisione, nel quadrante Sud della Capitale, poco distante da dove l’ex numero 10 viveva con Ilary e i figli. A darne notizia, nel corso di un’intervista rilasciata a Novella 2000, lo storico amico di Totti e ormai abituè dei media che si occupano di gossip, Alex Nuccetelli.

“La casa dove Francesco e Noemi vivono è bellissima, ma non so quanto ci resteranno. Francesco ha un altro progetto. Vorrebbe prendere un altro appartamento non lontano da dove stava prima, all’Eur. Deve trovare gli spazi necessari, perchè ora sono in tanti. Tre figli lui e due lei, che tra l’altro vanno molto d’accordo“. Una novità dietro la quale non ci sarebbe tuttavia un’insofferenza della coppia nei confronti della zona.

No, si trovano bene. E poi stanno così bene insieme che sarebbero felici ovunque. Qualche sera fa sono andato a cena da loro. Quando sono arrivato, era già tutto pronto. Credo che sia Noemi ad occuparsi delle faccende domestiche. Hanno una signora che li aiuta, ma non credo che dorma lì“. Nuccetelli rilancia poi le voci su un figlio: “Potrebbe essere nei pensieri di Francesco. Sul matrimonio, invece, non credo che lo vorrebbe“.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025