Connect with us

Cronaca

Alessandro Parini, svelata la dinamica della morte del 35enne romano

Alessandro Parini, le parole della Polizia sulle circostanze di cui è rimasto vittima a Tel Aviv

Published

on

Alessandro Parini sarebbe morto a causa del violento impatto con l’auto attentatrice. Condotta a folle velocità da un terrorista, quest’ultima lo avrebbe centrato in pieno venerdì sera, mentre si trovava sul lungomare di Tel Aviv. La notizia arriva dal quotidiano Haaretz, che cita fonti delle forze di polizia. Le quali si sono soffermate anche sul modo in cui l’attentato si è svolto. Il terrorista, di origini arabo-israeliane, avrebbe avuto proprio l’intenzione di colpire Parini e il suo gruppo mentre stavano passeggiando. La sua azione sarebbe stata quindi pensata prima di essere eseguita.

Una conclusione alla quale chi indaga è giunto dopo un lungo lavoro, iniziato quasi subito dopo l’accaduto. E che ha portato ad escludere l’ipotesi, circolata inizialmente, che l’attentatore avesse voluto fare oggetto di vittime di colpi d’arma da fuoco. Così come quella dell’incidente, portata avanti dai parenti del cittadino arabo-israeliano, secondo i quali l’uomo avrebbe avuto un colpo di sonno. Invece i risultati dell’esame autoptico eseguito sul corpo di Parini hanno fatto chiarezza sul reale scenario. I medici non vi avrebbero infatti trovato proiettili bensì ferite consistenti a testa e schiena. Le stesse che lo speronamento gli avrebbe provocato e che gli sarebbero state fatali.

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025