Connect with us

Cronaca

Brumotti a Guidonia a caccia di pusher. E un uomo finisce nei guai

Brumotti a Guidonia, servizio dell’inviato di Striscia sul traffico di droga nella località alle porte di Roma

Published

on

Brumotti a Guidonia. L’inviato di Striscia La Notizia è tornato a far visita al comune della provincia capitolina. Insieme a lui, ovviamente, la sua troupe e i Carabinieri della locale tenenza. Questi ultimi erano impegnati in un’attività finalizzata a contrastare il traffico di stupefacenti. Nell’occasione hanno dovuto però fare anche da ‘scorta’ al biker. E infine sono riusciti persino a far finire nella loro rete una persona. Un uomo, al quale sono stati rinvenuti indosso alcuni grammi di cocaina e che per questo è stato identificato e denunciato.

Con un insolito look rasato, Brumotti, insieme a due cameramen, si è recato ad Albuccione, frazione di Guidonia. Dove a quasi nessuno è sfuggita la sua presenza, complice forse quella dei militari, al fine di evitargli guai sullo stile di quelli occorsigli nelle sue precedenti incursioni nella Capitale. Il gruppetto ha interrotto poi la propria marcia in piazzale Aldo Moro, noto luogo di ritrovo di spacciatori della zona. Proprio qui un 46enne del posto si è beccato una denuncia in stato di libertà con l’accusa di detenzione di stupefacenti.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025