Connect with us

Musica

Damiano dei Maneskin sta male? Il post social che allarma i fan

Damiano dei Maneskin sta male? E’ mistero sulle condizioni di salute del frontman della band romana

Published

on

Damiano dei Maneskin sta male? Una domanda che in molti in queste ore si stanno facendo. Colpa di un post, alquanto enigmatico, che il cantante ha pubblicato sui suoi profili social. “L’amore è come l’ossigeno“, le parole, a corredo di una foto in bianco e nero, che lo ritrae con una mascherina sulla bocca. E tanto è bastato per scatenare i timori circa le sue condizioni di salute. Anche perchè non si tratta del primo post del genere. Già lo scorso 10 marzo, infatti, David si era mostrato con indosso una mascherina per l’aerosol, lanciando un messaggio criptico: “Sometimes it’s harder“. Ovvero, ‘a volte è più difficile’.

Stavolta però il cantante lascia spazio anche all’ironia: “Mi dispiace per l’attaccatura dei capelli, ma non è colpa mia“. Una presa in giro per chi lo aveva criticato per il nuovo taglio rasato. Ma se qualcuno risponde a tono (“Lasciali in pace sti capelli” oppure “Denuncia il barbiere“), non manca chi vede nelle parole un tentativo di sdrammatizzare una situazione seria. “Ma chi se ne frega dei capelli – scrive un altro – Qui l’importante è che tu stia bene“. Come chi chiede il motivo della mascherina: “Hai l’asma?“. Domande cui Damiano al momento ancora non ha risposto. Insinuando il dubbio: sta veramente male o è solo una trovata pubblicitaria?

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025