Connect with us

Cronaca

Filma auto incendiata sul Raccordo: automobilista videoamatore nei guai

Filma auto incendiata sul Raccordo, le frasi choc dell’autore del video (virale sui social)

Published

on

Filma auto incendiata sul Raccordo: automobilista videoamatore nei guai

Filma auto incendiata sul Raccordo. L’incredibile episodio, riporta Il Messaggero, risalirebbe allo scorso 6 febbraio. Dall’auto, una Golf, esce un uomo trasformato in una torcia umana. Una scena raccapricciante, che non passa inosservata agli occhi di un automobilista che passa. E che, invece di allertare i soccorsi, pensa bene di riprendere tutto con il cellulare. “A zì, hai pigliato foco – commenta poi sarcastico – Senti che callo, mamma mia“. Al che un’altra persona a bordo, cinicamente, avanza una proposta: “Questo lo mandiamo a Welcome to favelas (nota pagina social che documenta il degrado nelle città ndr)“. A quel punto il guidatore riparte di corsa e il filmato si interrompe. Giungendo poi, poco dopo, sul web.

Purtroppo, il 24 marzo la vittima dell’incidente, un 54enne, muore a causa delle ustioni. E i gestori della pagina social, dove il video aveva ricevuto tantissime visualizzazioni e condivisioni, decidono di eliminarlo. Ma per la famiglia dell’uomo non basta: vogliono che chi ha ripreso gli ultimi istanti di vita del congiunto paghi per non aver fatto nulla per salvarlo. E così, a quanto rivela La Repubblica, sporgono denuncia. Risultato, i magistrati, con in testa la pm Silvia Salemi, avviano un’indagine per omissione di soccorso. Mentre la sostituta Clara De Cecilia, con l’ausilio di un perito, prova a far luce sulla dinamica e sulle cause del tragico sinistro.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025