Cronaca
Julia Ituma, trovata morta la pallavolista azzurra: la possibile causa
Julia Ituma, le indiscrezioni di un portale turco sul misterioso decesso della 18enne
Julia Ituma si sarebbe suicidata. Lo afferma l’edizione online del quotidiano turco ‘Hurryet’. La pallavolista è stata trovata senza vita questa mattina a Istanbul. Secondo le prime informazioni, sarebbe precipitata dalla finestra di un albergo. La 18enne, scrive il portale, si trovava nella sua stanza, al sesto piano della struttura, quando avrebbe deciso di farla finita gettandosi nel vuoto. Il gesto, confermato dalle immagini di una telecamera, sarebbe stato compiuto nella notte. La giovane condivideva la camera con una compagna di squadra, la quale non si è accorta di nulla fino all’arrivo della Polizia.
Il corpo è stato rinvenuto intorno alle 5.30 davanti all’hotel. E’ stato immediatamente consegnato all’Istituto di Medicina Legale, che dovrà ora procedere con gli accertamenti per chiarire l’esatta causa del decesso. Intanto la Polizia sta proseguendo il suo lavoro di indagine su una scala piuttosto ampia. Ieri la Ituma aveva giocato con la sua squadra, la Igor Gorgonzola Novara, la partita di Champions contro l’Eczacibasi. Il match si era concluso con il punteggio di 3-0 in favore delle padrone di casa. Al termine, la squadra è rientrata in albergo, poco distante dall’impianto sede dell’incontro. Qui la Ituma avrebbe vagato nel corridoio per circa 20 minuti, prima di entrare nella sua stanza.
-
Eventi7 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoApre la Casa dei Grifi al Colosseo e le visite sono in tempo reale
-
Cultura3 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca5 giorni agoFederica Torzullo manca da Anguillara: il marito minimizza la crisi con una frase di dubbio conforto
