Connect with us

Cronaca

Julia Ituma, trovata morta la pallavolista azzurra: la possibile causa

Julia Ituma, le indiscrezioni di un portale turco sul misterioso decesso della 18enne

Published

on

Julia Ituma, trovata morta la pallavolista azzurra: la possibile causa

Julia Ituma si sarebbe suicidata. Lo afferma l’edizione online del quotidiano turco ‘Hurryet’. La pallavolista è stata trovata senza vita questa mattina a Istanbul. Secondo le prime informazioni, sarebbe precipitata dalla finestra di un albergo. La 18enne, scrive il portale, si trovava nella sua stanza, al sesto piano della struttura, quando avrebbe deciso di farla finita gettandosi nel vuoto. Il gesto, confermato dalle immagini di una telecamera, sarebbe stato compiuto nella notte. La giovane condivideva la camera con una compagna di squadra, la quale non si è accorta di nulla fino all’arrivo della Polizia.

Il corpo è stato rinvenuto intorno alle 5.30 davanti all’hotel. E’ stato immediatamente consegnato all’Istituto di Medicina Legale, che dovrà ora procedere con gli accertamenti per chiarire l’esatta causa del decesso. Intanto la Polizia sta proseguendo il suo lavoro di indagine su una scala piuttosto ampia. Ieri la Ituma aveva giocato con la sua squadra, la Igor Gorgonzola Novara, la partita di Champions contro l’Eczacibasi. Il match si era concluso con il punteggio di 3-0 in favore delle padrone di casa. Al termine, la squadra è rientrata in albergo, poco distante dall’impianto sede dell’incontro. Qui la Ituma avrebbe vagato nel corridoio per circa 20 minuti, prima di entrare nella sua stanza.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025