29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

La Roma cancella Digitalbits: nuovo logo sulle maglie contro il Milan

La Roma cancella Digitalbits. Il marchio dell’azienda leader nel campo degli asset digitali non comparirà sulle maglie giallorosse domani nella sfida contro il Milan. Il club capitolino ha infatti deciso di stoppare temporaneamente l’accordo di sponsorizzazione, siglato nella scorsa stagione. Alla base del provvedimento ci sarebbero motivi di carattere economico. Digitalbits non avrebbe infatti versato entro il 31 marzo la rata prevista dal contratto.

Il suo logo non sarà dunque più visibile, oltre che sulle casacche, anche sul sito internet, sui social e sui tabelloni a bordo campo dell’Olimpico. A fare eccezione saranno solo le maglie della squadra femminile, che recheranno il marchio, ma solo per motivi logistici. La sospensione non è però definitiva: se e quando l’azienda riprenderà i pagamenti, la Roma procederà a renderla di nuovo visibile.

Intanto però per la sfida con i rossoneri le divise di Pellegrini e soci non resteranno prive di sponsor. Per la sostituzione, riporta Il Corriere dello Sport, da Trigoria si sarebbero mossi con il Comune di Roma. L’obiettivo, poter usare il marchio SPQR, in segno di omaggio alla città. Si attende la risposta del Campidoglio, che non dovrebbe porre problemi.

LIVE NEWS