Gossip
Melissa Satta non ci sta: “Bullizzata per la storia con Berrettini”
Melissa Satta, durissima denuncia della showgirl contro gli haters
Melissa Satta sta da qualche tempo frequentando Matteo Berrettini e per questo dovrebbe essere felicissima. Ma c’è qualcosa che le impedisce di godersi a pieno questo bellissimo momento. Alcuni pesanti messaggi che starebbe ricevendo sul web e che la accusano di essere la ‘causa’ degli ultimi infortuni del compagno. E’ lei stessa a darne notizia, attraverso i suoi profili social. “Sto vivendo – racconta – una situazione abbastanza surreale. Da un pò di mesi ricevo messaggi di insulti, che io definisco di bullismo e di sessismo. Due temi importanti, rispetto ai quali sono molto sensibile, e non solo per me stessa. Ma anche per le tante ragazze che vivono situazioni del genere“.
Chiede rispetto innanzitutto: “Sono contenta di essere paparazzata, che mi chiedano autografi e di raccontarmi sui social. Ma amo comunque avere la mia privacy. In questo momento sto vivendo una relazione con un’altra persona e voglio provare a essere felice. Faccio un lavoro bellissimo, certo, ma vivo una vita normale fuori dai riflettori“. Ma non può fare a meno di farsi alcune domande: “Mi accusano e mi colpevolizzano forse perchè sono donna? Perchè il mio compagno sta vivendo un momento lavorativo difficile? E se fosse successo dall’altra parte? L’uomo verrebbe colpevolizzato allo stesso modo?“.
Parla senza peli sulla lingua la showgirl: “Questo è bullismo e sessismo. Vorrei che i social venissero usati con maggiore responsabilità. Perchè odiare e offendere? Non concepisco questo tipo di ignoranza e voglio dire basta a questi leoni da tastiera che aprono Instagram e decidono di insultare qualcuno. Pensate se queste donne fossero vostra madre, la vostra fidanzata o vostra nipote“. E chiude aggiungendo: “Ieri un giornale importante ha fatto un titolo surreale. ‘Melissa porta sfortuna’. Negli anni ho imparato a farmi scivolare addosso queste cose, che tante altre ragazze vivono. Facciamo tutti un esame di coscienza, perchè non voglio che mio figlio cresca tra tutto quest’odio“.
-
Cronaca3 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca2 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca2 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti
-
Cronaca5 giorni agoIvano Borriello deceduto in un incidente, addio a un motociclista di Troppo Forte con Carlo Verdone

