Connect with us

Cronaca

Sfrattato il Questore di Roma: l’incredibile errore delle forze dell’ordine a Ostia

Sfrattato il Questore di Roma. Singolare vicenda nel corso di un’operazione contro un’occupazione abusiva

Published

on

Sfrattato il Questore di Roma. Detto così, può sembrare strano, ma è effettivamente ciò che è accaduto. Siamo a Ostia e le forze dell’ordine devono liberare un appartamento occupato. Ma sbagliano obiettivo e sfondano la porta dell’abitazione di Carmine Belfiore. E non era di certo lui il destinatario del provvedimento. Quest’ultimo era stato infatti emanato nei confronti di un uomo, che viveva ‘gratis’ in un altro immobile. La proprietaria, una studentessa di Roma, dopo averlo ereditato dalla nonna, glielo aveva affittato, ma lui da qualche tempo non le versava il canone per la locazione. Per rientrare in possesso del bene, la giovane si era rivolta alla forza pubblica, ottenendo lo sfratto del moroso.

Si è presentata sul posto insieme all’ufficiale giudiziario e a un fabbro, oltre ai militari. Al momento di indicare a questi ultimi l’ingresso della sua proprietà, è stata però vittima di un vuoto di memoria. Conosceva infatti solo l’interno dell’appartamento, mentre dell’esterno non aveva alcun ricordo. Di qui, riporta Repubblica, l’imbarazzante equivoco. Una volta nell’immobile, infatti, la ragazza non lo ha riconosciuto. Solo in un secondo momento, lei e i militari si sono resi conto che si trovavano in casa del 62enne Questore di Roma. A quel punto, il gruppo è uscito e lo sfratto è stato eseguito, stavolta nel posto giusto.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025