Connect with us

Calcio

Biglietti Siviglia Roma, possibile una nuova tranche per i tifosi romanisti

Biglietti Siviglia Roma, si apre una speranza per altri tifosi giallorossi di poter accedere alla Puskas Arena.

Published

on

Biglietti Siviglia Roma, non tutto è perduto per i tifosi romanisti. I quali potrebbero vedere clamorosamente riaperta la corsa per aggiudicarsi un tagliando. Il primo, e finora unico, atto si è concluso con l’ennesimo sold out delle disponibilità, tutte vendute nel giro di qualche ora. Ad esso, riporta Il Corriere dello Sport, potrebbe però aggiungersene a sorpresa un altro, che metterebbe a disposizioni altri posti in prima fila per la gara del 31 maggio a Budapest. Il merito, scrive il quotidiano, sarebbe dei tifosi andalusi, i quali non avrebbero dato fondo a tutti i biglietti loro concessi.

Solo 13mila infatti quelli acquistati, fa sapere il Siviglia. E, visto che l’UEFA gliene aveva inviati circa 15mila, ciò significa che 2mila seggiolini della Puskas Arena sono destinati a restare vuoti. A meno che, l’ipotesi, i tagliandi ad essi collegati non vengano girati ai tifosi della Roma. Ce ne sono molti infatti ancora a caccia della possibilità di poter assistere dal vivo alla partitissima. Per loro il Comune di Roma Capitale ha messo a disposizione dei maxischermi all’interno dello Stadio Olimpico. Un’iniziativa che ha bissato quella per il trionfo di Tirana dello scorso anno. Ma evidentemente per i sostenitori giallorossi oltre la scaramanzia c’è di più…

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025