Connect with us

Cronaca

Bimba bastonata dal padre: choc a Primavalle

Bimba bastonata dal padre. Grave episodio di maltrattamenti in famiglia nel quartiere del XIV Municipio

Published

on

Bimba bastonata dal padre. La piccola, 11 anni, per sfuggire alle violenze, si è rifugiata in una pizzeria, dove in lacrime è riuscita a chiedere aiuto ai titolari. E’ accaduto nella giornata di martedì scorso. La bimba è stata subito soccorsa e sono state avvertite le forze dell’ordine. I Carabinieri, tempestivamente intervenuti, hanno così dato avvio alle indagini per chiarire cosa sia accaduto. A quanto accertato, la piccola stava facendo i compiti quando il padre, non contento di come li aveva svolti, avrebbe tentato di punirla con un bastone di legno. La bimba avrebbe provato a supplicarlo di non toccarla, ma l’uomo non avrebbe voluto sentire ragioni.

A quel punto, per sottrarsi ai colpi, l’11enne sarebbe uscita di casa, percorrendo poche centinaia di metri fino a via di Torrevecchia, dove si trovava la pizzeria. Qui al titolare e ai dipendenti ha raccontato cosa le era successo. Sul suo corpo sono stati rinvenuti i segni di numerose violenze. Per questo, una volta giunti sul posto i Carabinieri, è stata portata al pronto soccorso del San Camillo, dove le sono state riscontrate ecchimosi su gambe e braccia. Prova del ‘metodo educativo’ che il padre, un 45enne bengalese, riservava, oltre che a lei, anche ad un’altra figlia più grande e alla moglie.

BIMBA BASTONATA, DENUNCIATO IL PAPA’

I militari si sono messi così sulle tracce dei genitori e, quando li hanno trovati, hanno chiesto loro spiegazioni sull’episodio. La cui segnalazione è stata poi girata alla Procura minorile. La casa dove la bimba abitava è stata perquisita e all’interno è stato trovato il bastone arma punitiva. I Carabinieri lo hanno posto sotto sequestro e lo useranno come prova in sede legale. Adesso la piccola, la sorella e la madre si trovano in un centro di accoglienza, sotto protezione. Al padre, incensurato, è stata invece comminata una denuncia con l’accusa di maltrattamenti.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025