Connect with us

Cronaca

Daspo a 23 tifosi romanisti, ecco di cosa sono accusati

Daspo a 23 tifosi romanisti, i provvedimenti per alcuni fatti post Empoli Roma

Published

on

Daspo a 23 tifosi romanisti, ecco di cosa sono accusati

Daspo a 23 tifosi romanisti. Questa la decisione in merito a quanto accaduto lo scorso 12 settembre. Il gruppetto, interamente residente a Roma e di età compresa tra i 18 e i 50 anni, stava rientrando dopo aver seguito la propria squadra a Empoli. In viaggio sulla A1, decise di fare una sosta all’autogrill Montepulciano. Ma, una volta dentro, si diede al furto di merce di vario tipo. Le indagini hanno permesso tuttavia di individuarli e di disporre nei loro confronti il Divieto d’Accesso alle Manifestazioni Sportive.

Risponderanno così dei gravi problemi di ordine pubblico creati nell’esercizio. Otre che del furto aggravato, che è costato loro una denuncia alla P.A. Secondo quanto accertato dagli agenti della Digos, i fatti avrebbero avuto luogo tra la tarda serata del 12 settembre e le prime ore del 13. Gli imputati hanno approfittato di essere in numero superiore per portar via generi alimentari, giocattoli, capi di abbigliamento e altra merce. Poi si sono dati alla fuga dalla porta d’emergenza.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025