Calcio
Matt Damon è della Roma: lo scatto che fa impazzire i tifosi giallorossi (FOTO)
Matt Damon è della Roma. L’attore ha nuovamente manifestato il suo amore per il club della Capitale

Matt Damon è della Roma. Lo ha confermato lo stesso attore ieri sera in occasione della gara tra i giallorossi e l’Inter. A quest’ultima ha infatti assistito anche lui, insieme ad altri tifosi della squadra di Mourinho. Non lo ha fatto però sugli spalti dell’Olimpico, bensì a New York, nella sede del locale Roma Club, che lo ha ospitato per l’occasione. Una circostanza documentata da numerose foto, in cui la nota star di Hollywood è stata immortalata con la sciarpa del club e insieme ad altri sostenitori romanisti. Le immagini sono state pubblicate su Twitter e hanno fatto, immediatamente e inevitabilmente, il giro del web.
E ovviamente il popolo giallorosso ne è stato immensamente felice. Anche se che Damon fosse tifoso della Roma era cosa nota da tempo. Già nel 2019 infatti aveva festeggiato il suo compleanno indossando la casacca della squadra. L’origine di questa sua passione è da ricondurre a James Pallotta. L’ex patron giallorosso è infatti tra i proprietari dei Boston Celtics, squadra che milita nel campionato di basket americano Nba e di cui l’attore è un grandissimo tifoso.
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Meteo6 giorni ago
METEO ROMA – Allerta arancione in 5 regioni. Sul Lazio allerta gialla
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Roma, guida turistica muore al Colosseo per un malore
-
Roma e dintorni5 giorni ago
West Nile, altri due morti nel Lazio e 8 nuovi casi
-
Meteo5 giorni ago
Temporale a Roma. 100 interventi da parte dei vigili del fuoco