Connect with us

TV

Monica Sirianni, addio alla 37enne ex concorrente del Grande Fratello

Monica Sirianni, lutto per lo storico reality in onda sulle reti Mediaset

Published

on

La morte di Monica Sirianni è un vero e proprio fulmine a ciel sereno. La sua vita si è improvvisamente spezzata venerdì scorso, a Soveria Mannelli, nel Catanzarese. La 37enne si trovava in un bar, quando è stata colta da un malore che le è stato fatale. A dare la notizia alcuni quotidiani locali. La Sirianni era nota al grande pubblico per avere partecipato, tra il 2011 e il 2012, alla dodicesima edizione del Grande Fratello. Un’apparizione fugace, poco più di un mese, in cui però la donna ebbe modo comunque di mettersi in mostra. Anche se, uscita dalla casa, non riuscì, diversamente da altri coinquilini, a proseguire il suo percorso nel mondo dello spettacolo.

Al momento della tragedia, la Sirianni si trovava in compagnia di alcuni amici. La serata all’interno del locale procedeva tranquilla, quando all’improvviso la donna si è accasciata al suolo. Immediati sono scattati i soccorsi, che l’hanno trasportata d’urgenza all’ospedale di Soveria, poco distante dal luogo dell’accaduto. I medici non sono però riusciti a far nulla per salvarle la vita. Al momento non si sa con certezza cosa abbia provocato il decesso. I sanitari propendono per l’ipotesi di un infarto, ma se ne saprà di più e meglio solo al termine degli accertamenti del caso.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025