Connect with us

Cronaca

Operaio morto dissanguato, tragedia sul lavoro a Ponte Milvio

Operaio morto a Ponte Milvio, l’incidente all’interno di un appartamento

Published

on

Operaio morto a Ponte Milvio. L’uomo, un 43enne, ha perso la vita all’interno di un’immobile in cui stava lavorando. Colpa di un incidente, di cui è rimasto vittima mentre utilizzava una smerigliatrice. L’attrezzo, elettrico, di quelli che in genere servono per tagliare il ferro, ad un certo punto, gli sarebbe scappato dalle mani, ferendolo alla gola. Una circostanza che, purtroppo, non gli ha lasciato scampo. L’eccessiva quantità di sangue perduta a seguito del colpo ha infatti contribuito a decretarne il decesso. Di cui i colleghi, sfortunatamente, si sono accorti solo quando esso era già avvenuto.

Al momento della tragedia, infatti, stavano lavorando in altre zone dell’abitazione. Solo di uno di loro ha notato il corpo che giaceva in terra e ha immediatamente avvisato il 118 e la Polizia. L’episodio si è verificato ieri, intorno alle 17.30, in un appartamento di via Gosio. La vittima era originaria della Romania ed era alle dipendenze di una ditta di costruzioni. I sanitari hanno tentato di soccorrerlo, ma le loro operazioni sono state purtroppo vane. Al lavoro c’è ora la Polizia, che sta eseguendo verifiche sulle condizioni in cui si svolgevano gli interventi all’interno dell’immobile.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025