Connect with us

Calcio

Roma Women Primavera indagata dopo la gara con la Juve: cosa è successo

Roma Women Primavera indagata. Procura Figc al lavoro sui fatti della finale scudetto

Published

on

Roma Women Primavera indagata. Le giovani calciatrici giallorosse sono finite nei guai dopo che i magistrati della Federazione hanno aperto un procedimento nei loro contenti. Il motivo, i comportamenti messi in atto nel proprio spogliatoio al termine della finale scudetto contro la Juventus. Questi sarebbero stati immortalati in un video, pubblicato da una delle giocatrici e già nelle mani degli inquirenti. Si tratterebbe di alcuni cori, beceri e offensivi, indirizzati ai tifosi e alla società avversari. Nei prossimi giorni, secondo quanto riporta l’Ansa, le giocatrici e gli altri tesserati presenti saranno sottoposti a interrogatorio per determinarne le responsabilità.

L’episodio ha indubbiamente macchiato la conquista del tricolore della squadra. Da esso il club giallorosso si è immediatamente dissociato, porgendo le proprie scuse ai bianconeri e ribadendo che il video è stato girato e condiviso a sua insaputa. Per punire le ragazze, avrebbe inoltre deciso di annullare tutte le celebrazioni previste per la vittoria, da quelle di oggi al Tre Fontane dopo Roma-Inter a quelle di lunedì post sfida con la Salernitana. Ma questo è niente rispetto a quanto le aspetta per mano del Tribunale Federale. Che, sulla base di episodi simili accaduti in passato, potrebbe anche optare per una squalifica dell’intera squadra.

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025