Calcio
Siviglia Roma Biglietti, bagarini scatenati per la finale di Europa League
Siviglia Roma biglietti, prezzi folli sul web per assistere alla gara del prossimo 31 maggio

Siviglia Roma biglietti, le disponibilità sono state polverizzate in poche ore. E, come sempre accade in occasione dei grandi eventi, è subito scattato il bagarinaggio online. Che ha scatenato la rabbia dei tifosi. Nessuno vuole infatti perdersi la seconda finale europea conquistata dai giallorossi negli ultimi due anni. Per giunta, di fronte alla squadra ‘regina’ della competizione, quella che più volte di tutte ha alzato il trofeo al cielo. Insomma, un’occasione troppo ghiotta perchè qualcuno non se ne approfitti. E così sul web sono comparsi annunci di vendita a cifre da capogiro.
400, 500, 1000, e, in qualche caso, anche 10mila euro. A tanto ammontano le richieste per aggiudicarsi un tagliando. E c’è da scommettere che questi venditori troveranno qualche tifoso, spinto dalla disperazione, disposto a versarglieli. Alla Roma sono stati assegnati, per la vendita diretta, 15.500 biglietti, suddivisi in 4 categorie. La 1, che ne comprende 1240 al costo di 150 euro l’uno. La 2, dove ce ne sono 3100 da 100 euro. La 3, con i suoi 6975 da 65 euro. E infine la 4, 4185 posti a 40 euro cadauno. Da Trigoria consigliano di rivolgersi unicamente a rivendite ufficiali. Anche perchè il pericolo di ricevere un tagliando falso (o di non riceverlo affatto) è sempre dietro l’angolo.
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Meteo5 giorni ago
METEO ROMA – Allerta arancione in 5 regioni. Sul Lazio allerta gialla
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Roma, guida turistica muore al Colosseo per un malore
-
Roma e dintorni5 giorni ago
West Nile, altri due morti nel Lazio e 8 nuovi casi
-
Meteo5 giorni ago
Temporale a Roma. 100 interventi da parte dei vigili del fuoco