Calcio
Siviglia Roma probabili formazioni, Mourinho porta a Budapest Dybala e Spinazzola
Siviglia Roma probabili formazioni finale di Europa League, le scelte di Mourinho e José Luis Mendilibar

Siviglia Roma probabili formazioni finale di Europa League. -1 alla finalissima per i ragazzi di Mourinho. La partita di Budapest che può stravolgere in senso positivo la stagione dei giallorossi è ormai alle porte.
Il tecnico portoghese può sorridere e tornerà a schierare i titolarissimi dopo averli tenuti a riposo nella gara contro la Fiorentina. Si rivedranno infatti Rui Patricio tra i pali, Pellegrini e Matic in mezzo al campo e Spinazzola sull’out di sinistra. Abraham la spunterà su Belotti e attenzione convocato anche Dybala, per lui probabile un impiego nella ripresa.
José Luis Mendilibar tecnico degli spagnoli dovrà rinunciare allo squalificato campione del mondo con l’Argentina Acuna; al suo posto in difesa giocherà Alex Telles. Centrocampo di muscoli e qualità per gli andalusi con Fernando al fianco di Rakitic. Dubbi sugli esterni per il tecnico basco, ma al momento Ocampos e il grande ex Lamela dovrebbero vincere i rispettivi ballottaggi con Suso e Gil. A guidare l’attacco sarà En-Nesyri.
SIVIGLIA ROMA PROBABILI FORMAZIONI EUROPA LEAGUE
SIVIGLIA (4-2-3-1): Bono; Navas, Bade, Gudelj, Telles; Fernando, Rakitic; Ocampos, Torres, Lamela; En-Nesyri. Allenatore: José Luis Mendilibar.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Wijnaldum, Spinazzola; Pellegrini; Abraham. Allenatore: José Mourinho.
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Attualità7 giorni ago
Ferragosto a Roma. Il programma completo di tutti i musei aperti
-
Cronaca7 giorni ago
Droga al carcere di velletri. Blitz dei carabinieri e 10 persone arrestate
-
Attualità4 giorni ago
Addio a Maria Claudia Benincà: la Storia di una Vita Breve ma Intensa si Spegne a Grottaferrata
-
Attualità3 giorni ago
Ferragosto Bollente: Meteo Italia sotto il Solleone, Bolzano e Potenza in Rosso