Connect with us

Gossip

Totti sfratta Ilary, la contromossa della conduttrice che inasprisce la battaglia

Totti sfratta Ilary e lei reagisce a tono. Le ultime scaramucce prima del divorzio

Published

on

Totti sfratta Ilary. Su richiesta dell’ex calciatore, il giudice ha notificato alla famiglia della conduttrice l’ordine di lasciare la Longarina. La risposta non si è fatta tuttavia attendere. Silvia, la sorella di Ilary, ha infatti chiesto e ottenuto la messa in mora della Totti Soccer School, attiva presso il medesimo circolo sportivo. E che, riporta Repubblica, non avrebbe pagato alcuni debiti.

Per questo, Silvia, per conto della sua Asd Longarina, si sarebbe rivolta al magistrato per ottenere le somme. Circa 50mila euro, a quanto si legge nel decreto ingiuntivo. Il circolo della Longarina fa parte degli interessi comuni ai due coniugi, che ora li hanno messi al centro della battaglia per il divorzio. Acquistato da Totti nel 2003, fu da questi affidato in cura al fratello Riccardo. Al quale pochi anni dopo Ilary ha fatto subentrare Silvia.

Dopo l’annuncio del divorzio, Totti ha provato a riaverne la disponibilità, ma invano. Ha così dovuto ricorrere alla giustizia, ottenendo lo sfratto entro il 30 giugno. In questa data l’ufficiale giudiziario si presenterà nella sede di via di Castel Cusano per dare esecuzione al provvedimento. Ma la richiesta degli arretrati da parte di Silvia potrebbe ora sparpagliare le carte in tavola. Non resta dunque che attendere nuovi sviluppi.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025