TV
Alberto Angela contro Rai e Amadeus: la replica piccata dell’agente del conduttore
Alberto Angela contro Rai e Amadeus. Le parole del divulgatore che scatenano la reazione di Lucio Presta
Alberto Angela contro Rai e Amadeus. E scatena la querelle con l’agente di ‘Ama’, Lucio Presta. Quest’ultimo non ha infatti preso benissimo alcune dichiarazioni rilasciate dal noto divulgatore in un’intervista a ‘Il Messaggero’.
Tutto è partito quando il figlio di Piero Angela è stato incalzato su quanto guadagna. O, per meglio dire, quando l’interlocutore ha voluto sapere se fosse una cifra ‘da calciatore’, ‘alla Amadeus’.
La risposta è stata negativa: “Guadagno meno. E non ho gli sponsor. Se lavorassi con i privati, guadagnerei dieci volte in più. La migliore tavola per la conoscenza è però il servizio pubblico. Ma sono pronto a tutto, ogni cosa può cambiare“.
La replica di Presta non si è fatta attendere. “Non si perde mai – ha scritto su Twitter – la buona abitudine di cercare la pagliuzza e non vedere la trave. Quando Angela vuole, si possono pubblicare i compensi di entrambi, anche la sua parte produttiva. Poi mostriamo i ricavi che entrambi portano alla Rai“.
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni6 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Roma e dintorni7 giorni agoCasa, 50&Più presenta ‘Abitare il domani. Cohousing e nuove soluzioni’

