Connect with us

Primo Piano

“Berlusconi liquidato”: la foto choc sul sito ucraino (FOTO)

“Berlusconi liquidato”: incredibile pubblicazione su un portale vicino ai servizi di Kiev

Published

on

“Berlusconi liquidato”: la foto choc sul sito ucraino (FOTO)

“Berlusconi liquidato”. Questo il contenuto di una scritta, in caratteri cirillici, comparsa su una foto dell’ex premier italiano scomparso ieri. A pubblicarla ‘Myrotvoretz’, sito internet considerato vicino ai servizi ucraina. La notizia è stata rilanciata dal giornalista Mediaset Toni Capuozzo, che sul proprio profilo Facebook ha condiviso un articolo dell’Adnkronos che ne parla.

Secondo quanto riportato dall’agenzia stampa, si tratterebbe di un aggiornamento di una lista di proscrizione dei ‘nemici di Kiev’. Un elenco con i nomi e i dati di politici, giornalisti e personaggi pubblici che avrebbero appoggiato Vladimir Putin. Tra essi anche Berlusconi, che fu inserito dopo una trasferta in Crimea effettuato insieme al presidente russo. Un atto che gli costò lo status di ‘persona indesiderata’ sul territorio ucraino.

In esso infatti il paese attualmente guidato da Zelensky vide una legittimazione della occupazione russa. Ma l’ex premier non è l’unico italiano presente. A fargli compagnia, tra gli altri, l’ex corrispondente Rai da Mosca Marc Innaro e il fotoreporter Andrea Rocchelli, ucciso nel Donbass nel 2014. Ma anche politici come Salvini e cantanti come Pupo e Albano.

berlusconi liquidato ucraina

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025