Cronaca
Giulia Tramontano, la frase di Mara Venier che scatena la polemica (VIDEO)
Giulia Tramontano, le parole ‘infelici’ della conduttrice sul caso della ragazza uccisa

Giulia Tramontano, la vicenda continua a far discutere. A volte anche di coloro che, scusate il gioco di parole, ne discutono. Nei giorni scorsi era toccato al cantante Pupo, paragonatosi al fidanzato-assassino della giovane. “Anche io – aveva scritto in una lettera a Dagospia – sono stressato perchè da tempo porto avanti due relazioni parallele. Però mia moglie e la mia compagna possono stare tranquille che non ho intenzione di uccidere nessuno“. Parole decisamente fuori luogo, alle quali ieri si sono aggiunte quelle di Mara Venier.
Del caso che ha sconvolto l’Italia in questi ultimi giorni la conduttrice ha parlato in apertura della puntata di ‘Domenica In’. Rivolgendosi anche alla mamma del killer: “Voglio mandarle un abbraccio. Lei in un’intervista ha detto ‘vi chiedo di perdonarmi, perchè mio figlio è un mostro’. Sì, signora, suo figlio è un mostro“. Una puntualizzazione che però non tutti hanno gradito. E inevitabile è scoppiata la polemica sul web, che ha costretto ‘zia Mara’ a tornare nel corso della trasmissione su quelle parole.
“Ho il dovere di chiarire una cosa. Forse ho sbagliato anche nell’esprimermi. Non volevo essere critica verso la famiglia di Impagnatiello. Credo che il suo dolore sia enorme, ma quando ho detto ‘sì, suo figlio è un mostro’, non volevo ferirla. Non volevo assolutamente e se ho sbagliato le chiedo scusa. Lei, signora Sabrina, è una vittima. La sua intervista a La Vita in Diretta personalmente mi ha straziato. Volevo dirle che siamo vicini anche a lei. E’ una cosa che voglio smorzare subito, perchè non è assolutamente da me“.
https://twitter.com/grande_flagello/status/1665334693385097216
La spiegazione e le scuse pic.twitter.com/6js0KpefpR
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) June 4, 2023
Cronaca
GARBATELLA, 60ENNE CON PISTOLA IN STRADA

Il 9 settembre 2025 a Roma, ci sono stati momenti di tensioni nel quartiere Garbatella, in via Caffaro, quando alcuni cittadini hanno segnalato al 112 la presenza di un uomo armato nei pressi di un esercizio commerciale.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Roma Garbatella, che hanno rintracciato ed identificato l’uomo: si tratta di un 60enne romano. L’uomo ha ammesso di aver avuto in mano una pistola, risultata poi essere una scacciacani a tamburo,, priva di tappo rosso.
L’arma, che il 60enne aveva gettato all’interno di un cassonetto dei rifiuti, è stata recuperata e sequestrata.
L’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica con l’accusa di porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.
Cronaca
Giallo a Roma, avvocata americana trovata morta in casa: indagine per omicidio contro ignoti
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Auto investe due pedoni a Roma, morto un 38enne
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Roma, ‘danke Hitler’ e ‘israeliano sub umano’: scritte antisemite ai Parioli
-
Attualità5 giorni ago
Bimbo Sfugge al Bagno Forzato: Festa del Clan Casamonica Finisce con Eliambulanza
-
Ultime Notizie Roma5 giorni ago
Castel Gandolfo, investe due giovani e fugge: denunciato studente 20enne per omissione di soccorso