Connect with us

Cronaca

Uomo ucciso a Ostia, arrestato il presunto killer

Uomo ucciso a Ostia, concluso il lavoro degli inquirenti sull’episodio dello scorso febbraio

Published

on

Uomo ucciso a Ostia, arrestato il presunto killer

Uomo ucciso a Ostia, svolta nelle indagini. Sarebbe infatti finito nella rete dei Carabinieri colui che avrebbe esploso i colpi di pistola fatali. Per l’episodio, avvenuto lo scorso febbraio in via del Sommergibile, i militari del Nucleo Investigativo di Ostia hanno condotto in carcere un altro uomo, di 54 anni. A suo carico sarebbero stati riscontrati gravi indizi di colpevolezza di omicidio aggravato e porto illegale di armi.

A disporre la misura, richiesta dalla Procura di Roma, il GIP del Tribunale della Capitale. Si chiudono così le indagini sul delitto, avvenuto la sera dello scorso 2 febbraio nell’androne di un palazzo al civico 29. A esse, oltre agli investigatori, hanno collaborato anche i colleghi del RIS di Roma. Tutto avrebbe avuto origine da una violenta lite tra l’indagato e la vittima 47enne.

La quale, qualche ora più tardi, fu raggiunta e ferita da 11 proiettili (su 13 sparati). Alla base ci sarebbero alcuni contrasti tra la ex convivente del 54enne e l’ucciso in merito ad una casa popolare occupata in via Vincon. Dopo aver regolato il conto, il killer si sarebbe dato alla fuga in auto, scomparendo nel nulla. Il veicolo è stato poi ritrovato dai Carabinieri che all’interno vi hanno rinvenuto armi, esplosivi, uniformi e documenti falsi.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025