Connect with us

Cronaca

33enne si lancia dalla finestra al Laurentino: il motivo è agghiaccante

33enne si lancia dalla finestra. Episodio choc nella zona del IX Municipio di Roma

Published

on

33enne si lancia dalla finestra al Laurentino: il motivo è agghiaccante

33enne si lancia dalla finestra. E’ accaduto venerdì scorso, 7 luglio, in un appartamento al primo piano. Dopo il volo, l’uomo ha impattato sulla terra, procurandosi delle ferite. Alla scena avrebbero assistito alcuni passanti, oltre ai vicini di casa. In un primo momento non si è saputo il perché del gesto. I Carabinieri hanno provato a indagarci, sentendo l’autore non appena arrivati sul posto. L’uomo è stato poi trasportato in ambulanza al Sant’Eugenio, dove gli è stata diagnosticata una frattura del calcagno guaribile in 30 giorni. A quanto riporta Roma Today, dopo averlo interrogato, i militari sono entrati nell’immobile.

E qui hanno effettuato un’incredibile scoperta: all’interno c’era infatti una brasiliana di 36 anni. Quest’ultima avrebbe raccontato di aver chiesto al 33enne 150 euro per ‘liberarlo’. Si è così scoperto che i due avevano concordato un rapporto sessuale da tenersi in quella casa. All’improvviso, però, la donna avrebbe ‘sequestrato’ il cliente, chiudendolo in una stanza e chiedendogli un riscatto. Per sfuggirle, quindi, all’uomo non sarebbe rimasto che gettarsi dalla finestra. Alla fine per la brasiliana sono scattate le manette con l’accusa di sequestro a fini di estorsione.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025