Cronaca
33enne si lancia dalla finestra al Laurentino: il motivo è agghiaccante
33enne si lancia dalla finestra. Episodio choc nella zona del IX Municipio di Roma
33enne si lancia dalla finestra. E’ accaduto venerdì scorso, 7 luglio, in un appartamento al primo piano. Dopo il volo, l’uomo ha impattato sulla terra, procurandosi delle ferite. Alla scena avrebbero assistito alcuni passanti, oltre ai vicini di casa. In un primo momento non si è saputo il perché del gesto. I Carabinieri hanno provato a indagarci, sentendo l’autore non appena arrivati sul posto. L’uomo è stato poi trasportato in ambulanza al Sant’Eugenio, dove gli è stata diagnosticata una frattura del calcagno guaribile in 30 giorni. A quanto riporta Roma Today, dopo averlo interrogato, i militari sono entrati nell’immobile.
E qui hanno effettuato un’incredibile scoperta: all’interno c’era infatti una brasiliana di 36 anni. Quest’ultima avrebbe raccontato di aver chiesto al 33enne 150 euro per ‘liberarlo’. Si è così scoperto che i due avevano concordato un rapporto sessuale da tenersi in quella casa. All’improvviso, però, la donna avrebbe ‘sequestrato’ il cliente, chiudendolo in una stanza e chiedendogli un riscatto. Per sfuggirle, quindi, all’uomo non sarebbe rimasto che gettarsi dalla finestra. Alla fine per la brasiliana sono scattate le manette con l’accusa di sequestro a fini di estorsione.
-
Attualità6 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza
-
Cronaca7 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca7 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti
