Cronaca
Bimbo investito a Roma, è in condizioni serie
Bimbo investito a Roma. L’incidente questa mattina in zona Torre Maura
Bimbo investito a Roma. Il piccolo, appena 3 anni, dopo essere stato centrato da un’auto, è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Al volante del veicolo, riporta Roma Today, c’era una donna incinta, la quale si è fermata a prestare soccorso. Nonostante lo choc per la situazione, avrebbe accompagnato il bimbo e sua madre al vicino Policlinico Casilino.
Da qui il piccolo è stato trasferito in ambulanza presso il Bambino Gesù. Teatro dell’incidente via delle Capinere. Il bimbo verserebbe in condizioni piuttosto gravi, in lotta tra la vita e la morte. Lo dimostra il fatto che i medici hanno mantenuto la sua prognosi riservata. Sono già partite le indagini per fare chiarezza sulle cause dell’investimento.
-
Attualità4 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca5 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca5 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

