Connect with us

TV

Pino Insegno torna in Rai, Roberto Sergio spegne le polemiche

Pino Insegno torna in Rai. Le parole dell’ad della tv pubblica sulla vicinanza dell’attore a Giorgia Meloni

Published

on

Pino Insegno torna in Rai, Roberto Sergio spegne le polemiche

Pino Insegno torna in Rai. La notizia era nell’aria già da diverse settimane, ma oggi è arrivata la conferma ufficiale. A fornirla, nel corso della presentazione dei palinsesti per la prossima stagione, l’amministratore delegato della tv pubblica, Roberto Sergio. Il doppiatore ed ex ‘Premiata Ditta’ avrà il timone di ben due programmi: ‘Il Mercante in Fiera’, dal 18 settembre al 22 dicembre, nel pre-serale di Rai2. E dal 1° gennaio, su Rai1, ‘L’Eredità’, al posto di Flavio Insinna.

Dal punto di vista editoriale, per noi sarà un bel ritorno. Per la Rai invece sarà un nuovo bel racconto“, ha commentato Sergio. Che poi ha rispedito al mittente le critiche per la vicinanza di Insegno alla politica e in particolare alla premier Meloni. “Non credo sia il primo né l’ultimo a partecipare ad eventi politici. Noi abbiamo delle policy, quindi non ci saranno strumentalizzazioni. Ma capita sempre, con eventi, feste e iniziative, di vedere tantissimi giornalisti, conduttori e artisti che animano il dibattito. Non mi pare che questo possa essere un elemento che ci fa decidere o no di usare una persona in un programma o in una conduzione“.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025