Altro che Top Gun, a Primavalle c’è molto di meglio. Oggi una ragazza di appena 19 anni ha compiuto manovre da Tom Cruise (anche lei senza stuntman) a Primavalle.
I carabinieri erano convinti che sarebbe stato un controllo di routine quello ad un motorino in una calma mattinata di luglio. Al segnale di accostare la moto ha cominciato a fare manovre che hanno insospettito i carabinieri nella volante, che questa volta hanno palesato al motorino l’obbligo di fermarsi. Quando il conducente del motorino ha capito di essere fregato è iniziato il delirio urbano
Ha aperto le danze con una manovra che le sarebbe potuta costare la vita :ha bucato di netto un semaforo rosso, ad una velocità proibitiva per giunta.
Secondo ha cominciato una forsennata corsa tra le macchine, che non è servita a nulla contro gli esperti agenti di pattuglia. Quando ha capito la gravità della situazione e il suo imminente arresto il conducente del motorino ha frenato, facendosi catturare.
Una incredibile sorpresa per Carabinieri: sotto il casco c’era un volto totalmente inaspettato: era una ragazza giovanissima di appena 19 anni. A seguito delle perquisizioni sono stati trovati addosso alla ragazza e sotto la sella della moto un totale di 2 chili di hashish.
Uno spunto di riflessione: malgrado la gravità del reato di possesso di droga, valeva la pena rischiare la vita per appena 1400 euro di hashish di pessima qualità?