Cronaca
Sabaudia, bagnina salva 5 persone dal mare mosso durante il primo giorno di lavoro
Lo scorso venerdì una ragazza di 19 anni di Pontinia ha salvato cinque persone dall’annegamento durante il suo primo giorno di lavoro come bagnina sulla spiaggia della Bufalara, a Sabaudia. Come scrive “Il Messaggero”, la ragazza che lavora per una cooperativa, venerdì ha avuto un battesimo abbastanza pesante considerato il mare mosso e i cinque salvataggi effettuati.
Gli interventi della bagnina di Sabaudia
Tutto è iniziato quando il mare ha iniziato a essere sempre più mosso e un uomo che stava facendo il bagno vicino agli scogli, non riusciva a tornare a riva per colpa anche di una buca alta 3 metri. Subito dopo, oltre all’uomo, la giovanissima bagnina appena 19enne, è dovuta intervenire per salvare dal mare anche la moglie e un ragazzo, tuffati in mare per aiutare l’uomo, ma che alla fine hanno solo complicato la situazione di salvataggio.
Gli altri salvataggi della bagnina sulla spiaggia della Bufalara
La ragazza al suo primo giorno di lavoro, aveva in dote soltanto il salvagente baywatch e non poteva utilizzare il pattino visto il mare mosso. Dopo aver messo in salvo i tre, per la bagnina di Sabaudia c’è stato un ulteriore sforzo, ovvero quello di salvare dalla corrente del mare due fratelli gemelli che non riuscivano a raggiungere la riva. Complimenti a questa giovane ragazza che, possiamo dirlo, ha salvato la vita a ben 5 persone durante il suo primo giorno di lavoro, sperando però che ci siano giorni più tranquilli.
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni6 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca6 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
