Connect with us

Cronaca

Schianto sulla Laurentina, negativa la perizia sul cellulare del 20enne

Schianto sulla Laurentina, le ultime dalle indagini della Procura di Roma

Published

on

Schianto sulla Laurentina, negativa la perizia sul cellulare del 20enne

Schianto sulla Laurentina, il cellulare non c’entrerebbe nulla. A riportare la notizia, questa mattina, La Repubblica. Il dispositivo, scrive il quotidiano capitolino, non sarebbe stato in funzione al momento dell’impatto tra la Tesla e la Lancia Y. Il ventenne alla guida del Suv non lo avrebbe dunque utilizzato prima di centrare l’utilitaria e togliere la vita alla 67enne a bordo.

Ne sono convinti i magistrati della Procura di Roma, che stanno indagando sull’episodio. Sul cellulare non sarebbero stati infatti rinvenuti video girati alla guida della supercar o di altre auto. Al momento, l’accusa formulata a carico del ragazzo è omicidio stradale. Ulteriori elementi potrebbero però giungere dagli esiti dell’autopsia disposta dai pm sul corpo della vittima.

Nei prossimi giorni gli inquirenti disporranno inoltre una consulenza per determinare la velocità di marcia del Suv. Al vaglio potrebbe tuttavia finire anche la ‘scatola nera’ del veicolo. E non si esclude nemmeno di sottoporre il telefono a nuovi accertamenti tecnici. Quanto invece alla dinamica, sarebbero stati accertati alcuni sorpassi pericolosi compiuti dal Tesla prima dello scontro.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025