Cronaca
Casa cantoniera incendiata a Fiumicino: Vigili del Fuoco al lavoro da ore
Casa cantoniera incendiata a Fiumicino. Sera di Ferragosto di fuoco alle porte della Capitale
Casa cantoniera incendiata a Fiumicino. E’ accaduto, secondo quanto riporta Fanpage, ieri sera intorno alle 23. Ancora sconosciute al momento le cause del rogo, che in pochi istanti ha avvolto l’intero edificio, sito in via della Muratella. Il quale sembra fosse abbandonato da tempo. Immediato è scattato l’allarme alla Sala Operativa dei Vigili del Fuoco provinciali di Roma.
Sul posto sono così giunte alcune squadre, che hanno in breve tempo dato avvio ai lavori di spegnimento delle fiamme. I quali, effettuati all’interno della struttura, sono andati avanti per tutta la notte. I pompieri ce l’hanno messa tutta, ma ancora questa mattina l’incendio non era stato del tutto domato. Tanto è vero che i Vigili del Fuoco impegnati hanno avuto bisogno di farsi dare il cambio da altri colleghi.
Le operazioni sono ancora in corso e non si esclude che possano avere conseguenze anche sulla circolazione dei treni. Poco distante dalla casa cantoniera c’è una ferrovia della linea Roma-Fiumicino, che nelle prossime ore potrebbe essere interdetta al traffico dei convogli. Ciò per evitare ai pompieri ostacoli sia nel completamento dello spegnimento dell’incendio che nella successiva bonifica della zona interessata.
-
Attualità4 giorni fa
Chiuse le stazioni Eur Fermi e Palasport della Metro B per protesta contro l’invio di armi a Israele.
-
Cronaca4 giorni fa
Torre Angela. Blitz della Polizia alle prime luci dell’alba
-
Cronaca4 giorni fa
Finestra Sventurata: Studente Ferito in Un Incidente Soprendente Durante le Lezioni a Roma
-
Cronaca2 giorni fa
Chiusura di Capannelle: avvio delle procedure per la restituzione dei locali