Cronaca
Terribile incidente sulla Cristoforo Colombo: morto un ragazzo di appena 19 anni
Terribile incidente sulla Cristoforo Colombo, grave anche la fidanzata 18enne del giovane
Terribile incidente sulla Cristoforo Colombo. Non si arresta la scia di sangue sulle strade della Capitale. L’ultimo questa notte, all’altezza dell’incrocio con viale Marco Polo. Uno schianto fatale per un ragazzo di appena 19 anni.
Insieme a lui anche la fidanzata di 18. I soccorsi, giunti sul posto, l’hanno trasportata d’urgenza in codice rosso all’ospedale San Camillo. Il 19enne è stato invece accompagnato al San Giovanni, ma è spirato poco dopo l’arrivo.
Secondo le prime informazioni, i due stavano percorrendo la strada su uno scooter elettrico noleggiato. Improvvisamente, per cause al momento ancora sconosciute, il giovane ha perso il controllo del mezzo finendo sull’asfalto.
Per ricostruire la dinamica del sinistro è ora al lavoro la Polizia capitolina, con il I Gruppo Trevi. Al vaglio le immagini della videosorveglianza, per verificare se siano coinvolti altri veicoli. Salgono così a 85 le vittime di incidenti dall’inizio dell’anno a Roma.
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma5 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni6 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca5 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
