Meteo
Meteo Roma – Ancora un pò in balia di Circe, poi ritornerà il caldo
Meteo Roma – Le previsioni degli esperti per i prossimi giorni di questa pazza estate
Meteo Roma – Italia ancora vittima del maltempo. Almeno ancora per le prossime 24 ore, il ciclone Circe porterà sulle nostre latitudini nubifragi, grandine e vento. La fase sarà però di brevissima durata. Già all’inizio della prossima settimana, infatti, ci sarà miglioramento, al quale seguirà, a partire da mercoledì 9 agosto, una nuova fase di caldo.
Secondo quanto riporta ‘ilmeteo.it’, di qui a domani Circe sposterà lentamente il suo raggio d’azione verso i Balcani. Risultato, ancora qualche ora di temporali, anche di forte intensità. Il vento dovrebbe invece farci compagnia fino a martedì, mentre lunedì dovrebbe arrestarsi il calo delle temperature.
Oggi nella nostra Regione non dovrebbe piovere in mattinata. Nel pomeriggio invece è attesa instabilità. Per un miglioramento bisognerà però attendere l’inizio della prossima settimana, quando torneranno a rivedersi tempo asciutto e schiarite. Accompagnate da fresco (anomalo) al mattino e Maestrale.
-
Ultime Notizie Roma5 giorni agoForze Armate e di Polizia, inizia la stagione dei concorsi: i 10 consigli chiave di Skuola.net e Nissolino Corsi per superare la concorrenza
-
Video5 giorni agoTermini in subbuglio: un cane impaurito fa breccia nei cuori dei presenti
-
Video5 giorni agoRitorno in Metro dopo l’aggressione: finalmente in compagnia
-
Roma e dintorni5 giorni agoIl Gruppo San Donato sbarca a Roma, nasce la prima Smart Clinic della Capitale
