Connect with us

Cronaca

Brutale omicidio a Pomezia: accoltellato e lasciato morente in strada

Brutale omicidio a Pomezia nella notte tra ieri e oggi. I dettagli

Published

on

Brutale omicidio a Pomezia: accoltellato e lasciato morente in strada

Brutale omicidio a Pomezia. La vittima, riporta La Repubblica, un uomo, sarebbe stata ferita alla schiena da una coltellata. Soccorso e trasportato in ospedale dal 118, sarebbe spirato poco dopo.

A dare l’allarme un passante, che si è accorto delle ansimanti richieste di aiuto del ferito e ha avvertito il 112. Sul posto sono così giunti i Carabinieri, i quali sono ora al lavoro per ricostruire quanto accaduto.

OMICIDIO A POMEZIA, NESSUNA IPOTESI ESCLUSA

Teatro del fatto di sangue, avvenuto intorno alle 3 di questa notte, la via Singen, nei pressi del civico 38. La vittima non aveva documenti con sè. Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di un 53enne italiano, già noto alle forze dell’ordine.

Proprio per questo, gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi. In attesa di trovare l’arma del delitto, si stanno ascoltando i testimoni e visionando le immagini delle telecamere della zona.

LADRO 16ENNE PRESO A BASTONATE A OSTIA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025