Connect with us

Primo Piano

Roberto Vannacci, Roma difende il generale: la raccolta firme

Roberto Vannacci, iniziativa nella Capitale a sostegno dell’autore de Il Mondo al Contrario

Published

on

Roberto Vannacci, Roma difende il generale: la raccolta firme

Roberto Vannacci continua a riscuotere consensi. Proprio un ‘mondo al contrario‘, per citare il titolo del suo ultimo libro.

Le frasi omofobe e razziste con cui ha condito le 300 pagine del volume gli sono infatti valse il sollevamento dall’incarico ad opera del Ministro della Difesa Crosetto. Ma non solo.

Secondo quanto riporta Repubblica, dalla sua parte si sarebbe schierato il Comitato ‘Fermate la Guerra – Forum per l’Indipendenza Nazionale’. Che lo ha definito “valoroso salvatore della Patria“. E ha annunciato per domani un’iniziativa in suo sostegno a Roma.

ROBERTO VANNACCI, I DETTAGLI DELL’INIZIATIVA 

A partire dalle 10.30 e fino alle 13, in via Scarlatti si terrà infatti una raccolta firme. L’obiettivo, esprimere solidarietà al generale, colpito da un “provvedimento ingiusto e illegale“. Tra i promotori, il portavoce del Comitato, l’ex sindaco di Roma Gianni Alemanno.

INTANTO IL GENERALE VA IN TOUR CON IL SUO LIBRO

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025