Categorie
Cronaca

Sequestrata in casa dai ladri: terrore all’Appio Latino

Sequestrata in casa dai ladri. La vicenda da incubo nel quartiere del VII Municipio

Sequestrata in casa dai ladri. La vittima di questa incredibile, riporta Fanpage, è una 61enne. Il tutto risale alla sera di sabato scorso. I malviventi, dopo essersi arrampicati su per le condotte, sono penetrati nell’abitazione, nella zona dell’Appio Latino, della donna. Che è stata colta di sorpresa. Presa per il polso, è stata spinta sul letto e qui tenuta praticamente in ostaggio. Nel frattempo, la banda provvedeva a svuotarle l’appartamento.

Erano in due, a volto coperto. Me li sono trovati davanti mentre guardavo la televisione“, ha raccontato agli agenti la 61enne. Per la quale i ladri non hanno provato nessuna pietà, nonostante non abbia provato neanche minimamente a reagire alla rapina. Così, mentre uno controllava che non chiedesse aiuto, l’altro le sottraeva i suoi averi. 400 euro, alcune centinaia di dollari e una catenina d’argento.

Il raid si è consumato in pochi minuti. Al termine, i malviventi si sono dati alla fuga dalla stessa via che li aveva condotti lì. E’ stato solo allora che la donna è riuscita a chiedere aiuto ad alcuni vicini. La segnalazione al 112 ha fatto giungere in breve sul posto le forze dell’ordine, che si sono messe subito alla ricerca dei due ladri. Ma invano, visto che di loro non c’era più traccia. La donna invece, seppur scioccata, stava bene in salute.

Exit mobile version