Connect with us

Cronaca

Infermiera uccisa al Trionfale, un fermato dalla Squadra Mobile

Infermiera uccisa al Trionfale, si stringe il cerchio attorno all’assassino. Le ultime

Published

on

Infermiera uccisa al Trionfale, un fermato dalla Squadra Mobile

Infermiera uccisa al Trionfale, il caso verso la risoluzione. Secondo quanto riporta l’Ansa, sarebbe stata infatti fermata una persona che potrebbe aver avuto un ruolo importante nel delitto.

Si tratterebbe di un 45enne marocchino, che in passato avrebbe avuto una relazione con la vittima. Sarebbe tra i sospettati che gli inquirenti, coordinati dalla Procura, hanno ascoltato ieri in Questura. Il fermo avrebbe avuto luogo, ad opera della Squadra Mobile, al termine dell’interrogatorio cui l’uomo è stato sottoposto.

INFERMIERA UCCISA AL TRIONFALE, COSA E’ SUCCESSO

Il corpo senza vita della donna, di 52 anni, è stato rinvenuto ieri sera nell’androne di un palazzo al civico 63 di via Giuseppe Allievo. A scoprirlo due studenti, insieme ad un uomo residente nello stabile.

L’assassino avrebbe infierito sulla poveretta con diverse coltellate alle spalle, sul collo, sulle braccia e sull’addome. La donna lavorava al San Filippo Neri e viveva insieme alla madre. Il delitto si sarebbe consumato intorno alle 17, mentre la 52enne si stava recando a fare la spesa.

Il cittadino marocchino sarebbe stato visto da un testimone fuggire dal luogo del misfatto. Secondo i vicini, avrebbe litigato più volte con la 52enne, anche in strada. La donna inoltre sarebbe stata vittima di stalking e avrebbe avuto la sua auto vandalizzata.

VALERIA FIORAVANTI, TRE INDAGATI PER LA MORTE

Cronaca

Ostiense, a fuoco il ristorante da Giovanni. La Polizia di Roma Capitale mette in sicurezza 30 condomini

Published

on

Ostiense, a fuoco il ristorante da Giovanni. La Polizia di Roma Capitale mette in sicurezza 30 condomini

Erano circa le quattro di notte nel quartiere Ostiense, proprio di fronte alla Garbatella, quando in via Carlo Citerni, un noto ristorante pizzeria ha subito un incendio per cause ancora da accertare.

Da fonti raccolta in esclusiva dalla Cronaca di Roma, l’incendio è stato grande, con i fumi che hanno invaso tutto il palazzo. Le fiamme erano talmente alte e potenti che le scale interne dello stabile non erano più visibili. Per fortuna che l’intervento – con non poche difficoltà – di una pattuglia della Polizia di Roma Capitale, ha permesso di salvare tutti gli occupanti dello stabile, ancor prima prima dell’intervento dei Vigili del Fuoco di Piramide.

La pattuglia era in servizio per presiedere il quartiere Ostiense  quando passando per via Carlo Citerni si è resa subito conto che dal ristorante-pizzeria stava uscendo del fumo, nonostante le serrande fossero abbassate.  In quel momento gli agenti si sono immediatamente messi al lavoro, liberando subito l’entrata dello stabile per evacuare circa 30 occupanti. Per fortuna non risultano esserci dei feriti e i Vigili del fuoco, giunti poco dopo, hanno domato le fiamme mettendo in sicurezza l’attività commerciale e il palazzo. Sono ancora in corso gli accertamenti per capire la natura del rogo.

Riproduzione riservata

Continue Reading

Cronaca

Ragazzo di 16 anni morto investito. Dramma nella località turistica del Lazio

Published

on

Ragazzo di 16 anni morto investito. Dramma nella località turistica del Lazio

Un ragazzo di 16 anni ha perso la vita nella notte tra giovedì e venerdì dopo essere stato travolto da un’auto pirata lungo la strada provinciale che collega San Felice Circeo a Terracina. L’incidente è avvenuto intorno alle 3:30.

La vittima si trovava sul ciglio della strada insieme al fratello gemello e a un amico. Proprio quest’ultimo è rimasto ferito nell’impatto, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni. Sul posto è intervenuta immediatamente la Polizia Stradale di Latina, che ha avviato le indagini. Sono già partite le ricerche del veicolo, il cui conducente non si è fermato a prestare soccorso. Gli investigatori stanno analizzando le immagini delle telecamere presenti nella zona per risalire alla targa e all’identità del proprietario.

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025