Mummie alieni, cosa c’è di vero dietro la sconvolgente scoperta (VIDEO)

Mummie alieni, cosa c’è di vero dietro la sconvolgente scoperta (VIDEO)

Mummie alieni, il caso continua a tenere banco. Del resto, sono decenni che l’uomo prova a provare l’esistenza di altre forme di vita, oltre la propria, nell’Universo.

Ma stavolta sembra essere andato oltre il semplice avvistamento e aver trovato qualcosa di concreto. Intervenuto in audizione presso il Parlamento del Messico, l’ufologo Jaime Flota ha infatti due corpi extraterrestri. Sarebbero stati rinvenuti a Cuzco, in Perù, e risalirebbero a oltre 1000 anni fa.

Dalle fattezze, ricordano tanto ET, il pupazzo creato da Carlo Rambaldi e protagonista del film omonimo di Steven Spielberg. In realtà, secondo quanto riporta Virgilio, sarebbe già stato provato scientificamente che i due corpi avrebbero Dna umano. Si tratta quindi di esseri umani in ottimo stato di conservazione.

MUMMIE ALIENI: “STIGMA SFIDA ALLA SICUREZZA”

Dibattito chiuso? Neanche per idea. Perché all’udienza ha partecipato anche Ryan Graves, un ex pilota che a luglio di quest’anno ha testimoniato che gli alieni esistono. Aggiungendo però che il sistema non permette ai suoi colleghi di segnalare gli avvistamenti, che, spiega, sono routine. E avverte: “Il loro stigma rappresenta una potente sfida alla sicurezza nazionale“.

CROCIFISSO OBBLIGATORIO, IN ARRIVO LA LEGGE

Meteo prossimi giorni – Scontro tra autunno e estate sui cieli della Capitale

Meteo prossimi giorni – Scontro tra autunno e estate sui cieli della Capitale

Borgo vicino Viterbo inserito tra le 10 città migliori al mondo, ne scrive anche Forbes

Borgo vicino Viterbo inserito tra le 10 città migliori al mondo, ne scrive anche Forbes