Connect with us

Cronaca

Turisti uccisi sulla Cristoforo Colombo, si aggrava la posizione dell’investitore

Turisti uccisi sulla Cristoforo Colombo, le ultime sulle indagini

Published

on

Turisti uccisi sulla Cristoforo Colombo, si aggrava la posizione dell’investitore

Turisti uccisi sulla Cristoforo Colombo. I due, sessantenni irlandesi, hanno perso la vita ieri pomeriggio, dopo essere stati investiti.

A travolgerli, mentre attraversavano sulle strisce nei pressi dell’incrocio con via di Malafede, un’auto guidata da un 54enne. Trasportato al Sant’Eugenio, l’uomo è stato sottoposto agli esami di rito, che, riporta Il Corriere della Sera, ne avrebbero accertato la non negatività alla cocaina.

Bisognerà ora chiarire quanto fosse alterato al momento dell’impatto. A questo serviranno le analisi di secondo livello che potrebbero essere disposte dall’Autorità Giudiziaria. Quanto invece alla dinamica, sarebbero tuttora in corso i rilievi dei vigili urbani del X Gruppo Mare nel tratto di strada interessato.

TURISTI UCCISI SULLA CRISTOFORO COLOMBO, LA DINAMICA

Secondo le prime informazioni, la coppia, in vacanza in un villaggio vicino, stava andando a prendere l’autobus per Roma. Avrebbe quindi provato a scavalcare lo spartitraffico centrale, in un punto però di scarsa visibilità a causa della vegetazione. Sembra inoltre che, quando l’automobilista è passato, il semaforo fosse rosso per i pedoni.

BABY GANG DEVASTA PALAZZO A TRASTEVERE

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025